Quello che frega a me dell’amore (tutta colpa dei miei bisnonni)

Oggi mi sembra la giornata giusta per pensarci ❤️

santisella

Il buon Vinicio si chiedeva Che coss’è l’amor?!? E io gli rispondo come si risponde alla domanda: Il coccodrillo come fa?

BOH?

L’amore di Petrarca per Laura lo comprendo. Mi commuove. Tiziano Ferro dice che è una cosa semplice. È vero. Se hai la soluzione al fondo del numero di enigmistica. Forse la mia concezione è più vicina a quella scritta da Fossati e cantata da Mia Martini: E intanto guardo questo amore che si fa più vicino al cielo, come se dopo tanto amore ci fosse ancora il cielo

La costruzione di un amore. Perché la scintilla fa battere il cuore, l’innamoramento arrossa le guance. Ma l’amore… L’amore per me si costruisce.

Sapete cosa mi frega a me dell’amore? A me frega quello che ho visto con i miei occhi. A me frega l’amore che ho respirato con i miei bisnonni. Sono loro la causa di tutto.

Sarebbe stato…

View original post 492 altre parole

Rispondi

